Prestazione con più ombre che luci per il Polpenazze che dopo una buona prima frazione di tempo getta all'aria i tre punti con quindici minuti di blackout nella ripresa.
Sul parziale di 1-3 infatti i gardesani si sono fatti rimontare nella seconda metà della ripresa venendo sconfitti per 4-3.
Partita che parte con il piede giusto per il Polpenazze che gia al 4' trova il vantaggio: L.Pezzotti trasforma un calcio di punizione dal limite con un'intelligente conclusione rasoterra.
Pallino del gioco in mano ai gardesani con i locali che faticano a trovare la via della porta; al 10' Menegardi potrebbe raddoppiare ma la sua conclusione è sbilenca e finisce a lato.
Dopo due minuti è L.Pezzotti che prova dalla distanza dopo aver superato un avversario, ma la sua conclusione è deviata in angolo.
Al 13' la prima occasione per i locali arriva da calcio d'angolo, dal cui sviluppo la punta del CGB non riesce a deviare in rete. Ma per il pareggio passa solo un'altro minuto: siamo al 14' e Castelli, dopo aver superato Conca sull'esterno sx del campo, trova la rete sul primo palo.
Siamo a metà del primo tempo e la partita non offre spunti fino al minuto 26' quando è Bergomi a riportare in vantaggio il Polpenazze, con una puntata da fuori area deviata dal difensore locale. E' il punto del 1-2, quello che porta le squadre all'intervallo.
Parte il secondo tempo e un azione lampo dei locali potrebbe riportare il punteggio in parità ma la palla, calciata da fuori area dal lato sx del campo, attraversa tutta l'area e termina la sua corsa sul fondo del lato opposto.
Al 4' ghiotta occasione per il Polpenazze: il direttore di gara fischia un evidente fallo di mani in area e decreta il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta L.Pezzotti che però si fa ipnotizzare.
La partita si fa tesa e caotica ma è il Polpenazze che dopo aver sfiorato il gol in due occasioni, prima con Amadori (11') e poi con Conca (12') trova la rete dell'1-3 con lo stesso Conca al 13', preciso nel battere in porta una palla corta al limite dell'area sulla respinta del portiere.
Locali che a questo punto giocano la carta del portiere di movimento e riescono a raddrizzare la situazione in cinque minuti; prima con l'autogol rocambolesco di Corradi (15') e poi con un gol dalla linea di fondo campo di Castelli al 20'. Ultimi dieci minuti sempre con il portiere di movimento per i locali che vengono premiati ancora al 27' con Zingales, che trova la rete dalla stessa improbabile posizione del terzo gol.
Ultimi minuti all'attacco per il Polpenazze ma il risultato non cambia.
Sconfitta durissima da digerire, quarta su cinque in questo girone di ritorno.
Prossimo appuntamento fissato per Venerdi 2 Marzo a Sesto S.Giovanni contro Selecao Libertas.